I migliori dentisti si riforniscono da Ideco Group.

Il gruppo Ideco rifornisce con i suoi prodotti specifici i migliori dentisti, farmacie e parafarmacie.

Fuchs è uno spazzolino rivoluzionario: un’arma potente ed efficace per combattere i batteri della placca. Le setole di questo spazzolino hanno una durezza diversa: morbide, medie e dure per poter scegliere la setola adatta ad ogni tipologia di gengiva. Oltre a ciò, Fuchs è stata scelta per far parte della campionatura prodotti di Ideco anche per il suo beneficio ecologico. Infatti quando bisogna cambiare spazzolino si getta via nella spazzatura l’intero strumento. Fuchs invece ha ideato un pratico sistema di testine per avere uno spazzolino nuovo ogni volta che risponde perfettamente alle norme di igiene dentale. Le testine hanno ciuffi compatti di setole in materiale sintetico di qualità superiore con delle punte arrotondate, ideali per l’igiene orale sia degli adulti che dei bambini. L’impugnatura è realizzata con materiali derivanti da cotone e cellulosa e non dal petrolio.

Plakkontrol è un’intera linea della campionatura prodotti di Ideco Group dedicata alla cura di denti, bocca e gengive. La linea comprende dentifricio, colluttorio, scovolini, spazzolini, filo interdentale etc. tutti prodotti specifici di qualità superiore rispetto ai normali prodotti in commercio nei supermercati. Ogni persona può trovare con Plakkontrol il prodotto che meglio si adatta alle sue specifiche problematiche, come ad esempio la sensibilità gengivale. Grazie a prodotti con ingredienti naturali, Plakkontrol unisce ad un’efficace azione desensibilizzante, un delicato effetto antiplacca. La placca è infatti la principale causa delle carie perché i batteri della placca intaccano lo smalto dei denti bucandoli. Grazie a particolari tensioattivi anionici che, mediante un meccanismo di antagonismo competitivo, i prodotti Plakkontrol sono in grado di sostituirsi alla placca e di rallentarne la crescita all’interno del cavo orale. Ciò è dovuto all’alta affinità che questi detergenti hanno nei confronti degli ioni calcio, attraverso i quali si legano all’idrossiapatite presente sullo smalto dentale, alle proteine dell’epitelio gengivale e alle pareti cellulari dei batteri della placca.

Per ricevere subito direttamente a casa la campionatura prodotti di Ideco Group è sufficiente compilare il form direttamente on line sul sito internet dell’azienda cliccando qui