Lo streaming legale è possibile su Smartvisiontv.com

Si compie un passo avanti verso la visione di film in streaming legale su internet: arriva infatti Smartvision TV, sito del cinema in libertà. Il sito nasce con il preciso intento di combattere i “siti pirati” che trasmettono film in streaming non autorizzate. I rispettivi proprietari dei film presenti su www.smartvisiontv.com hanno concesso l’uso in streaming delle pellicole.

 

Non è necessaria l’iscrizione e non ci sono limiti di utilizzo: il sito sarà gratis per sempre e puoi vedere tutti i film come vuoi. Si trattano perlopiù di film di genere (Azione, Commedia, Drammatico, Horror, Erotico, Classico, Western, Documentario), affiancati da clip dal backstage, interviste, trailer e contenuti speciali. I film sono disponibili sia in italiano che in lingua originale: non è raro trovare su Smartvision autentiche perle del cinema d’autore, prodotte in Paesi stranieri (Francia, Germania, Inghilterra, Spagna). L’utente di Smartvisiontv.com può anche raggiungere un blog, dove sfogliare le ultime notizie dal mondo del cinema, e leggere anchele trame e le recensioni dei film in streaming disponibili all’interno del portale.

 

A conti fatti abbiamo a che fare con una sorta di biblioteca del cinema online, sfogliabile illimitatamente, sicura e con contenuti “originali”. Nelle prossime stagioni, a detta dei proprietari del sito, si aggiungeranno più contenuti, tra i quali nuovi film di genere e clip complete di opere trasmesse in televisione.