Meglio Giocare alle Vlt o alle Slot Machine?

Adesso c’è la possibilità di scegliere se giocare alle classiche slot machine o alle più nuove e moderne vlt, ma la domanda che tutti si pongono è quale apparecchio da intrattenimento sia meglio scegliere e quale è quello più conveniente.

Da un punto di vista meramente estetico, cioè per quanto riguarda il cabinet, i giochi di slot machine e le vlt sono molto simili, ma non bisogna fermarsi alle apparenze perché questi apparecchi sono molto diversi gli uni dagli altri.

Le vlt, infatti, sono degli apparecchi di grande innovazione e molto diversi dalle slot machine. Infatti, le vlt accettano banconote e ticket, offrono una vincita massima maggiore nel gioco principale rispetto alle slot machine, mettono in palio ricchi jackpot progressivi che possono arrivare fino a 500 mila euro, offrono tantissimi giochi in un solo apparecchio e permettono maggiori puntate.

Giocare alle videolottery è molto più conveniente che giocare ad una classica slot machine. Infatti, le vlt non presentano una scheda interna e per questo non si corre il rischio, come le slot, di trovarne di manomesse, sono sempre controllate e aggiornate grazie alla costante connessione ad internet ed offrono grandi vincite sia nel gioco principale che grazie ai jackpot progressivi, ma anche maggiori payout rispetto alle slot machine.

In pratica, è più conveniente giocare alle videolottery piuttosto che scegliere di giocare ad una slot machine.