Nuovo Samsung e Tizen

samsung-tizenAl prossimo Mobile World Congress di Barcellona saranno svelati nuovi dispositivi smartphone, tra cui, molto probabilmente, il nuovo Samsung di fascia medio-bassa dotato del nuovo sistema operativo Tizen. Già pochi giorni fa erano state rivelate su twitter le foto del nuovo Samsung dotato di Tizen, realizzato per adattarsi alle necessità di Samsung.

La home screen è dotata di una serie di widget molto somiglianti alle live tile di Windows Phone, con quei contenuti espandibili che tutti gli appassionati di Windows Phone apprezzano. Il sistema quindi sembra una mistura di tutte le funzionalità offerte da Windows Phone e da Android, in modo da realizzare un sistema operativo mobile molto fluido e facilmente utilizzabile da chiunque. Dal punto di vista del design, invece, le linee sono quelle già viste su altri dispositivi Galaxy, completando così la gamma di questo marchio con qualcosa di nuovo e inedito, sebbene si tratti di un dispositivo comunque prestante che tiene molto in considerazione il portafogli di chi lo acquista.

Se siete interessati a nuove informazioni sul nuovo dispositivo Tizen di casa Samsung, alla conoscenza del sistema operativo mobile che cambierà il modo di intendere la telefonia mobile e l’esperienza d’uso dei nuovi Smartphone, non dovrete sicuramente perdere di vista il Mobile World Congress.