Omega: gli orologi dell’eleganza e dello stile

Dalle profondità marine agli abissi dello spazio, il marchio di orologi svizzero Omega ha saputo imporsi stabilendo i più alti standard in termini di qualità e precisione nel segnare il tempo. Il marchio Omega è direttamente collegato a numerosi traguardi come la conquista dello spazio, il lancio di orologi da donna alla moda e orologi dai movimenti pionieristici, e tantissimi altri record di precisione. Inoltre, Omega è cronometrista ufficiale di quasi tutti i Giochi Olimpici dal 1932.

Gli orologi Omega uomo sono stati portati dagli astronauti che hanno messo piede per primi sulla luna e, più recentemente, sono stati utilizzati per prendere i tempi nelle gare automobilistiche della Formula 1 e nelle gare dei giochi olimpici per via dell’accuratezza del segnare il tempo.

Si tratta di un marchio d’avanguardia che rimane simbolo di eleganza e stile. Omega è anche il motore che ha guidato la maggior parte dei progressi più significativi al mondo nell’ambito della tecnologia orologiera.

Per trovare la precisione e lo stile degli orologi Omega uomo, è sufficiente rivolgersi a Fabio Ferro I Gioielli, un negozio di orologeria e gioielleria che vanta oltre 50 anni di esperienza alle spalle in questo campo. Sono presenti i maggiori brand di questo settore per garantire sempre alla clientela prodotti di alta qualità e di alto pregio.

Il blu è un colore dalle vibrazioni più intime che ricorda il mare e anche il cielo, la calma dei giorni luminosi e degli oceani. In omaggio al più misterioso dei colori, Omega propone  gli orologi dal quadrante blu per un tuffo nelle profondità nascoste di Omega. Omega è anche l’orologio dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi. 007 all’anagrafe Daniel Craig negli ultimi film della saga indossa la nuova collezione di orologi Omega uomo: il Seamaster 300 simbolo di eleganza e stile per un uomo misterioso e affascinante.

Tutto da scoprire è anche la nuovissima collezione di orologi Omega uomo Globemaster. Visita il sito internet di Fabio Ferro I Gioielli all’indirizzo web www.fabioferro.eu  per entrare nel mondo Omega: gli orologi segnatempo numero uno al mondo.

.