Registrati subito su Comilio e potrai ricevere subito le api per integrare Comilio al tuo software.

Comilio è una piattaforma web per inviare sms, anche multipli e programmati. Iniziare ad usare Comilio è semplice: basta registrarsi la prima volta inserendo il proprio numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica. Dopo di che si può acquistare un pacchetto di sms prepagati. Le tariffe sono davvero convenienti e vantaggiose: gli sms costano meno di 4 centesimi di euro l’uno. Non serve scaricare un programma, un software o una app. È sufficiente avere a disposizione una connessione internet, collegarsi al sito per utilizzare Comilio e si può procedere subito all’invio di sms dal pc. Si tratta dunque di una piattaforma sms web service che può essere utilizzata da qualsiasi dispositivo elettronico.

Oltre a ciò, Comilio è l’ideale anche per gli sviluppatori. Infatti sono presenti esempi e SDK pronti per l’uso che permettono di aggiungere il gateway di Comilio in maniera molto veloce e senza nessun costo in più. Come per l’invio di sms, è sufficiente fare il log in ai web service con le user name e password dell’utente che ha a disposizione crediti per l’invio di sms. Integrare l’invio di sms nel tuo software richiede pochissime righe di codice. Cosa aspetti allora a richiedere le api? Il php sms web service di Comilio permette di trasferire tutti i contatti dal proprio telefono o smart phone alla piattaforma di Comilio. Questi contatti poi si possono suddivide in gruppi, per trovare subito il mittente che ti interessa all’interno della rubrica. Inoltre si può programmare l’invio di sms multipli, scrivendo il testo dell’sms da inviare, poi si selezionano i destinatari. Si può anche impostare il giorno e l’ora in cui inviare il messaggio. Dal pannello di controllo si può poi verificare in qualsiasi momento lo stato di invio degli sms programmati.

Senza nessun costo aggiuntivo puoi integrare subito il php sms web service di Comilio nel tuo software. Per avere altri dettagli in merito, è sufficiente entrare nel sito web www.comilio.it/php-sms.php e coprire le vantaggiose tariffe di Comilio per l’invio di sms multipli direttamente dal pc.