Scopri le cucine moderne firmate Ar-Tre.

L’azienda Ar-Tre è stata fondata nel 1983 e, da subito, si è confermata come il numero uno nel settore delle cucine, sbaragliando le altre ditte concorrenti. I fattori che hanno portato Ar-Tre al successo non solo in tutta Italia, ma anche all’estero dove il Made in Italy è molto ricercato, sono la qualità, le ampie personalizzazioni possibili e l’attenta ricerca dei materiali.

La ricerca e lo sviluppo sono attivi per trovare nuovi materiali per garantire una maggiore fruibilità nel tempo rispetto alle cucine di altri marchi, che non investono tanto nella selezione dei materiali. Per rispondere efficacemente alle diverse esigenze abitative, Ar-Tre propone tre stili differenti: le cucine moderne, classiche o in muratura.

La collezione di cucine moderne Ar-Tre rappresenta la massima espressione di linee, materiali, finiture, colorazioni e soprattutto innovazioni per chi ama uno stile contemporaneo. L’attenta ricerca di materiali qui ha la sua massima espressione. Si tratta di soluzioni per la cucina che hanno un design moderno e sono l’ideale anche per gli open space che si aprono verso la zona giorno.

La progettazione su misura delle cucine moderne garantisce un’efficiente gestione degli spazi, unita alla massima praticità e comodità. Ogni cliente può far realizzare la cucina su misura in base allo spazio disponibile e ai propri gusti. Nelle cucine moderne Ar-Tre cucina è la praticità e la funzionalità, perciò ci sono cassetti, ante, meccanismi etc. per una grande capienza e fruibilità.

Le cucine moderne Ar-Tre hanno un design contemporaneo, che unisce in modo armonioso i diversi effetti di lavorazione e finitura dei materiali per proporre una composizione all’avanguardia e adatta ad ambienti che seguono i più moderni trend dell’interior design. La collezione di cucine moderne crea un interessante gioco compositivo adatto a spazi interni sempre più ricercati. Ar-Tre produce anche cucine classiche e in muratura, per soddisfare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta che, alla fine, non resta mai delusa. Per conoscere anche le altre collezioni basta scaricare il catalogo direttamente dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it