Trasloco ufficio a Roma: ecco come gestirlo

Tra non molto la tua azienda si trasferirà in una nuova sede e ti devi preoccupare di organizzare al meglio il trasloco di tutti gli uffici? Non sai a quale ditta di traslochi a Roma rivolgerti, perché devi cercare di risparmiare il più possibile e al contempo di ottenere un servizio di qualità, che non ti dia problemi da nessun punto di vista e sia completo? Allora potrei avere la soluzione perfetta per te: nella Capitale di ditte di traslochi ce ne sono parecchie, ma bisogna sempre stare molto attenti perché alcune di queste non sono affidabili oppure propongono delle tariffe davvero esagerate.

Quando mi trovavo nella tua situazione e cercavo una ditta di traslochi che fosse affidabile e potesse offrirmi un servizio veramente completo, ho impiegato parecchio tempo prima di trovarla: ho chiesto preventivi praticamente ovunque, ma c’era sempre qualcosa che non mi convinceva fino a quando non ho trovato la ditta Cotroneo Traslochi e Trasporti.

Questa ditta è conosciuta nella zona della Capitale, perché offre delle tariffe davvero molto convenienti per essere una ditta di traslochi e anche il servizio è eccellente: io non ho avuto nulla da ridire, perché i professionisti della ditta si sono sempre dimostrati più che seri e puntuali, hanno saputo rispettare i tempi che ci eravamo imposti e non mi hanno creato alcun tipo di problema, anzi!

All’inizio ero un po’ preoccupato perché avevo paura che affidando tutte le cose ad una ditta di traslochi a Roma ci fosse il rischio che qualche apparecchiatura si danneggiasse durante il trasporto, oppure che ci fosse qualche ritardo e non potevo permettermi nulla di tutto questo perché il lavoro doveva andare avanti secondo le tempistiche stabilite, altrimenti la mia azienda ne avrebbe pagato le conseguenze!

Grazie ai professionisti della ditta Cotroneo però non ho avuto alcun tipo di disguido o problema, e in breve tempo tutti i miei uffici erano nella nuova sede, con le apparecchiature perfettamente funzionanti! Se quindi hai bisogno di una dritta spassionata, affidati anche tu a questa ditta di traslochi a Roma e non te ne pentirai, ne sono certo!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Cotroneo Traslochi e Trasporti ” Telefono 06.33.61.00.92 / 338.26.39.962.